Industry leading solutions for HbA1c screening and abnormal haemoglobin detection
Trinity Biotech produce soluzioni all’avanguardia per l’analisi accurata e precisa dell’HbA1c diabetica e per l’individuazione di varianti dell’emoglobina.
La sempre maggiore diffusione del diabete in tutto il mondo ha portato a una crescente necessità di diagnosi, monitoraggio e identificazione dei pazienti ad alto rischio tramite l’analisi dell’HbA1c in laboratorio e negli ambulatori.
La nostra tecnologia brevettata di affinità al boronato consente di rilevare con la massima accuratezza e precisione l’HbA1c in unità IFCC e NGSP con il minimo intervento da parte dell’operatore, migliorando così il flusso di lavoro e garantendo prestazioni affidabili e ripetibili.
Inoltre, con l’aumento della migrazione a livello globale, è stato riscontrato un continuo aumento nella prevalenza di emoglobina anomala, il disturbo monogenico più comune.
Grazie alla nostra tecnologia di affinità al boronato è possibile ottenere risultati di HbA1c privi di interferenze da parte di quasi tutte le emoglobine anomale.
Analogamente, visto l’aumento della domanda di servizi di screening neonatale e delle emoglobinopatie, produciamo anche la migliore strumentazione per la quantificazione dell’emoglobina F e A2. Le nostre piattaforme HPLC a scambio ionico sono in grado di rilevare il numero più elevato di varianti anomale attualmente disponibili.