Trinity Biotech propone una delle soluzioni più complete per la diagnosi delle malattie autoimmuni. La nostra offerta di prodotti comprende una vasta gamma di test IFA, EIA, LIA (Line Immunoassay) e Western Blot per un’ampia rosa di disturbi autoimmuni.
Immco Diagnostics, società di Trinity Biotech, non è soltanto un’azienda all’avanguardia nella diagnosi delle malattie autoimmuni, ma è anche l’unica a offrire i servizi di un laboratorio di riferimento. Attualmente essa sviluppa e produce un portafoglio onnicomprensivo di strumenti e saggi innovativi per malattie autoimmuni.
La gamma di marchi offerta da Trinity Biotech e Immco Diagnostics comprende:
- IFA – ImmuGlo™, Mardx®
- EIA – ImmuLisa™, Captia™
- Western Blot – ImmuBlot™, Marstripe™
- LIA – ImmcoStripe™
- RIA – Amerlex
Il laboratorio di riferimento Immco propone servizi di biopsia, sierologia e altri test per la diagnosi di disturbi autoimmuni e delle condizioni immunologiche correlate, come la sindrome di Sjögren, la tiroidite, l’artrite reumatoide, il diabete di tipo 1, la celiachia, la colite ulcerosa, il morbo di Crohn, il lupus eritematoso sistemico e la sclerosi sistemica (sclerodermia). Per maggiori informazioni accedere qui.